Aragno Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Salve a tutti, sono Marco ed anche se ero iscritto a questo forum da fine Aprile/inizio Maggio ho deciso di presentarmi solo adesso. Sono un possessore di Brachypelma hamorii femmina di soli 8-9 mesi presa a fine Aprile 2017. Spero di migliorare le mie conoscenze sugli aracnidi, in particolare gli araneidi (animali che mi hanno sempre terrorizzato da piccolo) e soprattutto per garantire una vita "decorosa" per la mia migale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NekoSensei Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Benvenuto! Gran bel ragno, complimenti e buona fortuna con la tua migale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Benvenuto, per qualsiasi cosa chiefi pure nelle sezioni idonee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Benvenuto, buon allevamento e buon apprendimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati