daniele2012 Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Salve ragazzi vorrei condividere con voi la covata della mia femmina di C. fimbriatus dalla quale sono nati ben 245 sling, ovviamente anche pareri in merito con altre vostre esperienze. GRAZIE A TUTTI Ps. Come al solito non riesco ad aggiungere le foto (sono dallo smartphone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Prima di chiedere pareri che ne dici di raccontare come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Si certo volentieri, femmina mutata 31 luglio, una volta fatta riprendere per circa 2 settimane e una volta alimentata a dovere, messa a fianco a fianco al maschio per 2 settimane,(dove si sono cercati in continuazione la notte era un concerto tamburellante) accoppiamento avvenuto il 5 novembre subito con successo al primo e unico tentativo, deposizione cocoon 6 marzo, ho prelevato e subito aperto il cocoon il 15 aprile dopo 8 giorni comparivano i primi L2, i primi 1fh il 31 maggio, la femmina dopo l accoppiamento è sempre stata tenuta a circa 24 25 gradi diurni e 22 notturni, UR circa 75%, a 3 mesi dall accoppiamento ho alzato la temperatura a circa 26 27 gradi con sempre un paio di gradi in meno la notte, UR 80-85%. Ps. In tutto il cocoon avrò buttato 3 larve. 😌🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris LXXIX Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Complimenti daniele2012 ;-) Theraphosidae che Io personalmente reputo straordinaria e squisita da allevare e che amo molto di più di altri (e più costosi) esponenti dello stesso genus. Alla pari con C. huahini perchè quest'ultimi mi stanno simpatici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Complimenti anche qui Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 E complimenti anche qui anche da me!!! Risultato davvero eccezionale!!! :worthy: :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 La madre vi ringrazia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 E' un bellissimo animale Daniele. Seguo con interesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 E' bellissima davvero!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati