Rugo Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 In questa foto è intenta a cenare con un grillo adulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 È un bell'animale. Sta attento alla velocità; ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Mi ero già informato prima...e ne ho avuto piena conferma nel momento della liberazione. Praticamente si è smaterializzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris LXXIX Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Hanno un veleno dannatamente tosto, sono velocissime ma, al contrario di certe P. irminia che ho allevato, sono meno difensive... amano più scappare che "attaccare". Almeno, questa la mia esperienza con tale genus. Grande acquisto, comunque... insieme a P. ornata, P. regalis è una delle mie preferite del genus. E al diavolo P. metallica, Theraphosidae "snob", ah ah :-P scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Eh.. La poecilotheria metallica rimarrà il mio sogno proibito! Non è così semplice da reperire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 ?? Non è vero, in ogni fiera c'è. Forse tre anni fa... Ora l'hanno tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Eh...purtroppo tra famiglia e impegni vari ho pochissimo tempo per seguire le fiere. Sono riuscito per miracolo ad andare ad entomodena 2017 dove ovviamente non sono uscito a mani vuote 😊 Ho un allevatore di fiducia che mi rifornisce. Ha tantissime specie ma al momento non quella! Ma,solo per curiosità, quanto costa un esemplare femmina adulto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Adesso costerà sui 100. Giusto per specificare: un rifornitore non significa difficile da reperire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Si giusto! Ho dimenticato di aggiungere "per me" è difficile da reperire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 XD Prima o poi arriverà dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Eh magari...3 è il numero perfetto dicono! Mia moglie mi ha minacciato! Se entra un altro ragno,esce un bipede maschio! Mi sa che sono Io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 E tu portala a fare shopping all'outlet e a cena fuori ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Non me la cavo così facilmente! Già per convincerla a prendere questa ho dovuto pregarla in ginocchio oltre a cene fuori etc...per la quarta minimo ci vorrebbe una settimana alle Maldive 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati