The Fingher Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Salve a tutti sono neofita ho una G. Pulchripes di 5 cm ls da pochi giorni, aveva una tana provvisoria fatta male oggi gli ho fatto una tana un po' più accogliente, forse pure troppo 😀😀 l'ha tappata e si è chiusa dento è normale un comportamento simile per questa specie? Chi mi sa aiutare? Vi allego una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Potrebbe essersi chiusa all'interno della tana perchè in premuta, hai notato un cambiamento di comportamento come smettere di mangiare o essere meno attiva ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Fingher Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Non ne ho avuto il tempo per notate cambiamenti di carattere c'e l'ho da pochi giorni e che mi sembra strano l'allevatore non me l'avrebbe mai spedita in premuta ha mangiato prima della spedizione ora dovrebbe mangiare tra 2/3 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Potrebbe anche essersi chiusa nella tana perchè non aveva voglia di stare fuori non sempre i comportamenti hanno un principio causa effetto che riusciamo ad identificare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Fingher Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Giusto 😌 Comunque l'allevatore mi dice che sicuramente sta mutando ora vi allego una foto che gli ho fatto prima che si "intanasse" il colorito e lo stato della pelle potrebbe essere proprio da muta voi che dite? Non sono esperto. la cosa strana è che non ha digiunato ha mangiato giovedì scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Non si capisce niente dalla foto, tantomeno che sia in muta o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Fingher Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Non si capisce niente dalla foto, tantomeno che sia in muta o no Sembrava tipo secca ma ovviamente non ne so tanto ecco perche chiedo a voi 🙂😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Se hai dubbi, comunque, solo il tempo ti aiuterà. Nel frattempo puoi solo mantenere un po' più umida la teca per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Fingher Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Se c'è una cosa che ho imparato frequentando questo forum e leggendo un po' di discussioni e che bisogna sempre avere molta pazienza con le migali 😀😀😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 ecco bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 La migale sembra in salute e con l' addome abbastanza gonfio, quindi puoi davvero stare sereno e aspettare un bel pò di giorni prima di provare a nutrirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Fingher Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 La migale sembra in salute e con l' addome abbastanza gonfio, quindi puoi davvero stare sereno e aspettare un bel pò di giorni prima di provare a nutrirla. Un bel po tipo un mese visto che si è chiusa in tana e non vuole uscire 😀 Starà mutando, io intanto nebulizzo per sicurezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati