Jump to content

G. Pulchripes chiusa nella sua tana

Recommended Posts

Salve a tutti sono neofita ho una G. Pulchripes di 5 cm ls da pochi giorni, aveva una tana provvisoria fatta male oggi gli ho fatto una tana un po' più accogliente, forse pure troppo 😀😀 l'ha tappata e si è chiusa dento è normale un comportamento simile per questa specie? Chi mi sa aiutare? Vi allego una foto ​2017_05_17-21_38_09_6387c.jpg

Potrebbe anche essersi chiusa nella tana perchè non aveva voglia di stare fuori ;)

non sempre i comportamenti hanno un principio causa effetto che riusciamo ad identificare

Giusto 😌 Comunque l'allevatore mi dice che sicuramente sta mutando ora vi allego una foto che gli ho fatto prima che si "intanasse" il colorito e lo stato della pelle potrebbe essere proprio da muta voi che dite? Non sono esperto. la cosa strana è che non ha digiunato ha mangiato giovedì scorso

2017_05_18-09_45_42_3b916.jpg

Se hai dubbi, comunque, solo il tempo ti aiuterà. Nel frattempo puoi solo mantenere un po' più umida la teca per sicurezza ;)

La migale sembra in salute e con l' addome abbastanza gonfio, quindi puoi davvero stare sereno e aspettare un bel pò di giorni prima di provare a nutrirla. ;)

Un bel po tipo un mese visto che si è chiusa in tana e non vuole uscire 😀 Starà mutando, io intanto nebulizzo per sicurezza