Fra-Mar Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Rinvenuto stamattina a casa mia. Le piccole dimensioni (L.S. poco meno di mezzo cm.) non mi hanno consentito una miglior nitidezza delle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Giovane Agelenidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Giovane AgelenidaeRitengo sia arrivato in casa mia dall'orto in cui vado spesso a raccogliere ortaggi e verdure.Lo riporto li'? p.s. ho letto la sua descrizione ed ho visto qualche foto: da adulto ha i cheliceri belli grandi: il suo morso non dev'essere piacevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Occhio però, magari questo ultimo contributo andrebbe messo in off-topic Edit: ho splittato la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati