Bastinchio35 Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Buongiorno , oggi sul lago maggiore ho trovato una sacca ovarica dannegggiata con delle uova in buono stato all interno della quali si intravede un puntino. Bianco , le ho raccolte e messe in un pezzetto di carta bagnata , volevo sapere se dalle foto riuscite a dirmi a quale specie appartengono e se è possibile farle schiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Risalire alla specie dalle uova la vedo leggermente impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Ma per farle schiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Momentaneamente ho costruito un incubatore per farle schiudere , un bicchiere con acqua e le uova le ho poste tra 2 fazzoletti , che dite , va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Per la mia esperienza è improbabile che uova uscite dal loro ovisacco, anche in maniera non traumatica, si schiudano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati