Bastinchio35 Posted April 22, 2017 Report Share Posted April 22, 2017 Buongiorno , oggi sul lago maggiore ho trovato una sacca ovarica dannegggiata con delle uova in buono stato all interno della quali si intravede un puntino. Bianco , le ho raccolte e messe in un pezzetto di carta bagnata , volevo sapere se dalle foto riuscite a dirmi a quale specie appartengono e se è possibile farle schiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 Risalire alla specie dalle uova la vedo leggermente impossibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bastinchio35 Posted April 23, 2017 Author Report Share Posted April 23, 2017 Ma per farle schiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bastinchio35 Posted April 23, 2017 Author Report Share Posted April 23, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bastinchio35 Posted April 23, 2017 Author Report Share Posted April 23, 2017 Momentaneamente ho costruito un incubatore per farle schiudere , un bicchiere con acqua e le uova le ho poste tra 2 fazzoletti , che dite , va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 Per la mia esperienza è improbabile che uova uscite dal loro ovisacco, anche in maniera non traumatica, si schiudano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts