massiguana Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ciao a tutti!! Dopo l'Argiope Bruennichi di qualche mese fa, ho questo nuovo esemplare.... Data: 12-03-17 Luogo: Paruzzaro (NO) Posizione e microhabitat: su un muro, in paese Dimensioni: 25/30 mm circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 è un maschio maturo di Segestria florentina QUI puoi trovare una scheda con le abitudini e le particolarità di questa specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massiguana Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2017 è un maschio maturo di Segestria florentina QUI puoi trovare una scheda con le abitudini e le particolarità di questa specie Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Il pattern addominale mi ricorda Segestria bavarica. Sicuri non possa essere lei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Io escluderei Segestria bavarica perchè i maschi di questa specie hanno dimensioni minori e una colorazione più chiara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati