**Leonardo** Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Ciao, la sezione è sbagliata. Presto un moderatore sposterà la discussione. Io non sono pratico di scorpioni e poco posso aiutare Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Benvenuto sul forum! Per l'identificazione sarebbe utile inserire una schedina con i dati, come descritto qui: http://forum.aracnofilia.org/topic/14262-come-richiedere-lidentificazione-di-uno-scorpione/ Sposto la discussione nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Appartiene al genere Heterometrus. Probabilmente si tratta di H. petersii/H. laoticus ma per dirlo con certezza sono necessarie delle foto nitide del carapace e delle chele. Non hai idea della provenienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**Leonardo** Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 mi hanno detto che proviene dall'india, poi mi hanno detto che si chiama pedersi. ma mi sono insospettito e ho cerca e assomiglia molto a un petersii ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 E' un maschio di Heterometrus petersii, ed è originario delle nazioni del sud est asiatico. http://euscorpiuseco.altervista.org/Euscorpius___Co._-_Heterometrus_petersii_-.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Esattamente come sospettato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**Leonardo** Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**Leonardo** Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 a non so perchè ma non mangia lo preso 13 o 14 giorni fa forse e normale perchè hanno il metabolismo lento ma non so se sapete dirmi voi vi ringrazio. poi ho notato che sulle pareti della teca a lasciato roba bianca io lo pulita ma non so cosa sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 La roba bianca sono gli escrementi probabilme. Di solito lo si nutre una volta a settimana o 10 giorni. Se la temperatura è bassa potrebbero perdere l'appetito. In oltre i maschi adulti mangiano meno ecc. ecc. Ma è difficile sapere il motivo veramente. Ti consiglio di seguire bene quanto scritto nel link della mia risposta precedente e sii paziente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**Leonardo** Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati