Slowbro Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Ciao a tutti! Seguo il forum "di nascosto" ormai da mesi e questo è il mio primo post.Due giorni fa, intorno a mezzanotte, ho trovato questo piccolo Salticidae mentre penzolava immobile dal cancello di casa mia, coperto di gocce di condensa. Sapreste identificarlo? Se non si tratta di un maschio adulto mi piacerebbe provare a tenerelo per un po'.Data: 28/11/2016, serata nebbiosa, tutte le ragnatele in zona erano coperte da gocce d'acquaLuogo: Madone, BergamoPosizione e microhabitat: città, sul cancello di casa mia, giardino da una parte, strada poco trafficata dall'altraDimensioni del ragno: dimensioni del corpo intorno ai 4mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 è un Salticidae io non so dirti di più (sicuramente altri si), sembra anche una femmina leggiti qualche discussione e capisci come si possono tenere questi animaletti simpatici e incredibilmente affascinanti Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Benvenuto sul forum! è una femmina di Macaroeris nidicolens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati