Annalisa Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Data: ottobre 2016Luogo: Alcamo (TP)Posizione e microhabitat: vagante sul terreno dopo le prime pioggeDimensioni: 15 / 20 mm corpo Saluti a tutti gli aracnofili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Bellissimo Di sicuro è un migalomorfo, a me sembra Cteniza sp. ma aspetta gli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Cteniza ha spine evidenti sui pedipalpi e le zampe anteriori, quello in foto è quasi certamente Amblyocarenum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Mi sembra propria la stessa specie del mio ritrovamento di due anni fa a Salemi TP http://forum.aracnofilia.org/topic/17895-salemi-tp-probabile-amblyocarenum-sp/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Sì, tra l'altro in quella discussione si chiarivano bene i caratteri distintivi tra Cteniza e Amblyocarenum. Ti ringrazio di averla linkata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Figurati! È stato il ritrovamento più bello che abbia mai fatto e non me lo posso scordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati