Funkyo Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Vorrei sapere se esiste una traduzione in italiano di questo bellissimo manuale. Ho cercato ovunque ma non l'ho trovata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Non esiste mi dispiace Ma è un'occasione per migliorare il tuo inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Si che esiste! Solo che la traduzione è parziale, è l' unica copia al mondo ed è incedibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 XD lol! Darione il nostro traduttore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Grande Dario! Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Dario stiamo aspettando con ansia le altre 360 pagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati