lupetto Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Ecco i bambini Questa è la mia prima esperienza riproduttiva, vorrei fare selezione e tenerli insieme per un pò, in ogni caso quando devo iniziare a nutrirli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Complimenti. Puoi iniziare a nutrirli quando diventano di prima muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Complimenti! Sarebbe stato bello anche un po di storia d'amore con date e resoconto :-p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 La femmina l'ho ricevuta in regalo da un mio amico a fine novembre, ho provato ad accoppiarla il 6 di gennaio ,dico ho provato perchè sono sicuro o quasi che l' accoppiamento non aveva avuto successo ; possibile che sia il risultato dell' accoppiamento precedente e abbia deposto una seconda volta? Non so quando abbia deposto, mi sono accorto del cocoon il 29 aprile , ieri in mattinata ho visto qualche sling, ierisera ho tolto la mamma e ho aperto il cocoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 ...per prima muta si intende da egg with legs a sling o ne devono fare un altra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Il tuo amico l'aveva accoppiata? Magari è un catturone ed era già gravida. Magari non hai visto l'inserimento perché molto rapido. Magari è il primo cocoon. Senza maggiori informazioni da parte nostra o da parte tua è difficile delineare un'ipotesi più probabile di altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Eggs with legs (L1) -> ninfe (L2) -> prima muta (1.FH) (almeno se ricordo bene era così) A prima muta sono già indipendenti al 100%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Infatti sono solo ipotesi, ora quello che mi interessa è crescere un pò ragnetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Eggs with legs (L1) -> ninfe (L2) -> prima muta (1.FH) (almeno se ricordo bene era così) A prima muta sono già indipendenti al 100%. perfetto al momento allora sono L2, grazie mille.. e al prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Auguri per il lieto evento! Il mio consiglio è quello di dividerli appena muteranno in FH1, perchè l' istinto alimentare potrebbe portare al cannibalismo, visto che non si tratta di una specie molto tollerante alla comunità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Complimenti ☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto Inviato 30 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Oggi prime mute da L2 a FH1 Fra quanti giorni posso iniziare con l'alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Aspetta 10 giorni, almeno io faccio cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupetto Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2016 I piccoli, 91 in totale, sono già al secondo pasto , visto che uso neanidi di Nauphoeta cinerea e non sono poi così piccole possono ansar bene 5gg fra un pasto e l'altro ? Scusate per i nomi scientifici ma col cellulare non riesco a scrivere in corsivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Si si va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati