Fede95 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 ci posso provare magari prima provo a pulirlo con il cotone e acqua ..non vorrei infilzarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Carlo...dopo dici che non ti piacciono le mie barzellette poi tiri fuori queste perle! e provare a mettergli vicino un tappino con l'acqua e vedere cosa fa? Alla fine i ragni si sanno pulire benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Sta cercando di depistarci: in realtà quello è zucchero ed è stato un tentativo di caramellarlo! Vero Carlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Ho provato a mettergli vicino un tappino con l'acqua Grazie per il consiglio...se non si pulisce da solo provo a pulirlo io...ma non sarà facile Grazie per l'aiuto ps: Giuro non l' ho caramellato ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 L'ho lasciato 3 giorni con il tappino dell'acqua e qualcosa sembra cambiato...l'incrostazione si è assottigliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ottimo.... non resta che attendere e sperare che il poveretto guarisca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati