Gaborri Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Si sono appesi alla corteccia! Un po' di ginnastica anche per i giganti del formato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Grazie a tutti, sono contento che interessi. Mac, la muta in sospensione la fanno anche molti Pamphobeteus e le altre Theraphosa, oltre, ovviamente, ai ragni di cui parlava di Gabriele. Confesso, tuttavia, che nelle altre specie di grandi terricoli che ho riprodotto non avevo mai osservato questo fenomeno, reso ancor più interessante dal vedere le ninfe salire piano piano verso l'alto ma solo poche ore prima di mutare! Per poi automaticamente ridiscendere a terra. Per i video non so come fare!! YouTube non ce l'ho e nemmeno sulla pagina FB me li fa pubblicare!! Eppure parliamo di 2-3 minuti eppure di bassa qualità, essendo fatti col telefono 😓 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Complimenti anche qui, Jacopo! Mi sa che è arrivata ora di fartelo un canale Youtube... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceratogyrus Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Mi associo ai complimenti per la splendida riproduzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Ahahah! Non ci penso proprio a farmi il canale! Ora provo a tagliare i video e a postarli sulla pagina Facebook, vediamo che succedde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 A breve ricarico le foto che noto essersi cancellate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Vai vai! Che qui bisogna recuperare! Poi un post importante come Questo non va perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Eh si, mi spiace che siano andate perdute con il drammatico crash del server. La situazione foto è ancora lontana dal poter tornare alla normalità.Se trovi problemi o difficoltà a ricaricarle, o non hai tempo, mandale pure sulla mail che ci penso io staff@aracnofilia.org Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati