ilragno Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Meraviglioso! Complimenti Piergy! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Grazie! Se mi potete aiutare nella determinazione di sesso e specie, ogni intervento è graditissimo. //E sUlLa StRaDa Di PeScArA VeNnE AsSalItO DaI PaReNtI InGorDi E ScAriCò Le SuE PiStOle In ArIa E rEgaLò Le SuE PaRoLe Ai SoRdI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2004 Nuove news: la dysdera è uscita dalla tana e da ben 3 giorni è allo scoperto. Sembra sia uscita dalla diapausa. Spero che si sia accoppiata l'anno scorso e un accoppiamento gli basti per deporre qualcosa[]. "Chi deve aver paura?" PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2004 La domanda adesso sorge inevitabile: qualcuno sa niente sulla riproduzione della dysdera? Migdan, tra le tue scartoffie c'è scritto qualcosa su coocon, slings, abitudini sessuali di questo ragno? Ho navigato per 2 ore sul web e non ho trovato NULLA di interessante[V]. "Chi deve aver paura?" PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2004 Tra le mie scartoffie potrei trovare un riferimento bibliografico di cent'anni fa, come al solito... altrimenti si può sempre scrivere al prof. Gasparo di Trieste, che studia nello specifico i Dysderidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2004 Vedi se c'è qualcosa... magari gli antichi allevatori latini sapevano come riprodurle[] "Chi deve aver paura?" PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati