Xaint Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Data: 18-09-2015 ore 22:30 Temperatura: 26° Luogo: Verona (VR) Posizione e microhabitat: in casa su una parete Dimensioni: circa 15 mm (?)Mi pare una Tegenaria domestica ma chiedo conferma. È un esemplare maschio? P.S: Non riesce ad arrampicarsi sulle superfici lisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Anche io sarei per Tegenaria sp., ma mi fermo al genere. Sul sesso a me sembrerebbe più una femmina però aspetta qualcuno più esperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Credo che oggi quella che chiamavamo Tegenaria domestica sia in realtà Tegenaria parietina. ... ma, per costruire la sua tela deve studiare Scienza delle Costruzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xaint Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Credo che oggi quella che chiamavamo Tegenaria domestica sia in realtà Tegenaria parietina. ... ma, per costruire la sua tela deve studiare Scienza delle Costruzioni? Hahahaha vediamo se costruisce una struttura reticolare iperstatica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati