bioPallina Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 Salve a tutti =) Noto che nessuno ha indicato la presenza della fiera/mostra ReptilMania, che si terrà ad Origgio il 20 Settembre. Dovrebbero essere presenti oltre ad animali esotici e vari (cheloni, squamati, rapaci) anche alcune postazioni con aracnidi, fasmidi ed altri insetti =) Alle 14,30 poi ci sarà anche il meeting internazionale "insetto commestibile", che dovrebbe essere interessante XD Allego il link dell'evento =) Ciao e buona giornata!! =) http://www.reptilmania.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 Non è stata pubblicizzata, come al solito, perchè è una fiera dove gli Aracnidi non sono ammessi ARACNIDI Visto il decreto legge n. 213/2003 in vigore su tutto il territorio italiano, tuttora in fase di revisione, per questa edizione sarà proibito esporre, vendere, scambiare, qualsiasi specie di Ragno e Scorpione, pertanto: ARACHNIDA Tutti i generi, tutte le specie SCORPIONES Tutti i generi, tutte le specie A riguardo mesi fa ho avuto contatti telefonici con l'organizzatore (Mauro mi pare..) e sto ancora aspettando che si faccia vivo per gli aggiornamenti che ci eravamo promessi. Quindi no, ufficialmente non ci saranno Aracnidi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bioPallina Posted September 18, 2015 Author Report Share Posted September 18, 2015 O.O Mi trovi basita. Ieri mi sono pure "accordata" per una Grammostola con un privato che a quanto ho capito ha pure il banco con teche e quant'altro. Lo contatto e chiedo informazioni precise allora . Link to comment Share on other sites More sharing options...
bioPallina Posted September 18, 2015 Author Report Share Posted September 18, 2015 :ph34r: Dunque no, ufficialmente non saranno esposti aracnidi =D Mi dicono che il "contatto telefonico" sia una lince XD :054: Che bello passare per rimbambita anche su questo forum Ma non è deltutto colpa mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 I venditori sottobanco alle fiere ci sono troppo spesso purtroppo... noi cerchiamo sempre di evitare questo tipo di approccio, ma qualcuno riesce sempre a sfuggire. Spero non succeda mai niente, perchè è un attimo che uno di questi geni mandi in rovina tutto il lavoro che facciamo. Stiamo attenti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bioPallina Posted September 18, 2015 Author Report Share Posted September 18, 2015 Io non aggiungo altro va Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucapappo Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 e c'è gente che si vanta anche sui social di aver preso questo e quell'aracnide alle fiere dove palesemente non erano ammessi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts