bioPallina Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ciao a tutti, sono Paola e non bevo da due settimane =D No vabbè ci riprovo.... Ciao, sono Paola e come è intuibile sono qui perchè sono appassionata di ragni. In realtà sono appassionata un po di tutto e niente. Ho spesso tenuto aracnidi trovati in campagna, casa e cantina (e se fosse illegale, allora no non l'ho fatto =D ), ed alla fiera di Longarone finalmente ho preso la mia prima migale. Brachypelma smithi. L'ho chiamata Shelob (è una femminuccia) in onore a John Ronald Reuel Tolkien, ed ho costretto un malaugurato amico che era alla fiera con me, a chiamare il suo maschietto Aragog, non potevo non farlo Ringrazio tutti gli iscritti al forum che hanno trattato riguardo alla mia piccolina, ho trovato molti messaggi davvero utili Se avrò altri problemi e dubbi, so a chi rivolgermi per fugarli =D A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Benvenuta! Buona lettura e buon allevamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bioPallina Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 :) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Benvenuta anche da parte mia e buon allevamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bioPallina Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Benvenuta a bordo Paola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bioPallina Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ciao a tutti =) noto ora che io non ho messo il "titolo utente" che tutti avete =/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ciao Paola, benvenuta! Il titolo utente lo si può impostare nel profilo privato ma solo dopo il raggiungimento di 250 messaggi, diciamo quindi che è una prerogativa di chi si affeziona ad Aracnofilia partecipando sul forum. Magari tra qualche settimana lo potrai scegliere e impostare a tua volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bioPallina Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ah ah ah ok =) Meno male, pensavo di essere completamente rimbambita dato che non riuscivo ad inserirlo XD Grazie =)=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati