Jump to content

Morso di un ragno violino?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,oggi mi sono svegliato e non ho potuto fare a meno di notare delle macchie scure sui miei piedi,a mio avviso sembrerebbe necrosi,forse un Loxosceles rufescens (stavolta ho scritto bene piergy xd) mi ha morso nella notte non so giudicate voi ecco le foto

2015_08_05-12_35_34_23441.jpg

2015_08_05-12_36_20_9e972.jpg

Grazie faccio del mio meglio ma non ci penso nemmeno a diventare admin,perchè voi siete troppo perfetti sapete ogni cosa e io non potrò mai raggiungere il vostro risultato quindi grazie per la fiducia ma mi tocca respingerla con l'anima afflitta;ora citando una frase del grande autore Jaden Smith:How can mirrors be real if our eyes aren't real vi faccio capire che le cose si prendono con la forza di volontà e la passione.

Grazie Erigo per questa lezione di vita dentro di me che non si spegnerà mai come il falò della mia anima rimarrai sempre nel mio cuore profondo grazie.

Ma no, non respingerla con l'anima afflitta.

Comunque nessuna lezione di vita la mia, ci mancherebbe, era solo un consiglio.

Perchè la bellezza della vita alla fine è nell'essere del pregiudizio che ci poniamo noi, confrontato con l'ambizione che ognuno di noi ha.

Ciao!

Grazie Gamberone!!!

Ne approfitto del post per chiedere come evitare di imbattersi in questi tipi di ragni visto che hanno morso un bel po' di persone in italia,ho già un gatto con disturbi che mangia insetti,sarebbe utile con un Loxosceles? oppure devo prendere 2 gatti?