Guest DANY Posted April 3, 2003 Report Share Posted April 3, 2003 ...credo si scriva così... potete mandarmi un a scheda di allevamento di questa specie? è adatta ad un neofita? HOLA:dany. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted April 3, 2003 Report Share Posted April 3, 2003 E' una specie che nell'allevamento si avvicina molto alla specie Nandhu(Brasilopelma) coloratovillosum di cui trovi una scheda d'allevamento su questo sito. Le dimensioni sono maggiori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted April 3, 2003 Report Share Posted April 3, 2003 Salve a tutti. Dany, l'attuale nome di "Vitalius cristatus", non è più questo, bensì; "Lasiodora cristata" ;-) Regards. Diego Nannuzzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted April 3, 2003 Report Share Posted April 3, 2003 Tanto adatto a Neofiti non lo vedo ma è molto bella ciao FAbry ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest data_morph Posted April 3, 2003 Report Share Posted April 3, 2003 Abbastanza veloce e "nervosetto"....ma se parti con uno sling, si può fare[] RAoul Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted April 3, 2003 Report Share Posted April 3, 2003 Il mio è un tesorino, scava delle caverne impressionanti, esce di notte e se si accorge che lo stai osservando scappa come un missile nella tana. Non mi è mai capitato di vederlo lanciare i peli ne' mettersi in posizione di attacco, nemmeno quando lo sposto per pulire la teca. Secondo me non è tanto più difficoltoso di una Brachypelma. O forse il mio è particolarmente docile. Comunque è un ragno davvero bellissimo, mi piace sempre di più. Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts