Rocco75 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Questa è di ieri sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Questa è di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Il giallo della foto precedente è dovuto al betadine questa è prima della medicazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Purtroppo quel tipo di lesione guarisce "per seconda intenzione"; è un tipo di guarigione che ha inevitabilmente dei tempi lunghi perché i normali processi cicatriziali ci mettono del tempo per completarsi. Dalle foto si giudica male però la tua ferita mi sembra a buon punto, sembra che debba solo riepitelizzarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 La mia paura è che non si infetti con batteri resistenti, la medico due volte al giorno con betadine e gentalyn beta. Oggi è l'ultimo giorno di augmentin 1 mg x2 volte al giorno. Quasi finito di prendere anche il deltacortene ( sono a 1/4 di pastiglia e tra due giorni sospendo) . Grazie dei commenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Com'è andata la visita? (Benvenuto!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Purtroppo credo si sia infettata, questa mattina ho appuntamento in chirurgia. Grazie per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Visita fatta, mi hanno cambiato medicazione, ora dovrò fare pulizia della lesione con acqua ossigenata ( credo per i batteri che si sviluppano in mancanza di ossigeno? ) poi betadine e poi iruxol unguento, aspettare 4/5 minuti prima di mettere garza traspirante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Benvenuto! Spero che la situazione vada migliorando...Comunque credo che si possa escludere Cheiracanthium, quantomeno C. punctorium che per esperienza quasi diretta (è stato morso mio padre anni fa) ha un morso parecchio doloroso, che a giudicare dagli improperi lanciati non direi proprio che fosse "simile ad una leggera scossa elettrica"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Appena trovato nella mia camera da letto sul muro e di giorno ! A mio parere è bello grosso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rocco75 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Dovrebbe essere un maschio errante, giusto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Due indizi (di solito) fanno una prova. Vista la lesione (compatibile con un morso di Loxosceles) e visto che sul luogo del misfatto è stato trovato un possibile colpevole, l'ipotesi iniziale da te formulata sembra più che plausibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati