Pippo_Geco Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Ciao a tutti potrei sapere di che specie appartiene questo ragno e le sue caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo_Geco Inviato 19 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Mi sembra un Amaurobius sp. ma aspetta qualcuno più esperto. Dovresti complilare l'apposita schedina (http://forum.aracnofilia.org/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Sì. Amaurobius ferox. A dispetto del suo nome è un ragno timido e schivo che raramente esce dalla sua tana sotto una pietra o un buco in un muro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo_Geco Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Infatti l'ho trovato sotto una tegola per terra e non sembrava aggressivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo_Geco Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Infatti l'ho trovato sotto una tegola per terra e non sembrava aggressivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Inserisci la scheda identificativa per favore. Ps: consiglio agli altri utenti di non rispondere fino a quando non sono presenti le info riguardo la località di ritrovamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Ok, scusa Enrico! :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati