Maverick89 Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Luogo: Anticoli Corrado 600mt (rm) Habitat: passeggiava sulla parete esterna di casa Dimensioni: 1.5 ls circa 23.30 http://www.aracnofilia.org/Upload_Images/2015_04_06-22_38_42_d6188.jpeg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 La disposizione oculare mi fa pensare a Trochosa, ma il resto non mi quadra tanto. Altre foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 La disposizione oculare mi fa pensare a Trochosa, ma il resto non mi quadra tanto. Altre foto? Eccola: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Il ragno sembra quasi consumato o lucidato. Non capisco. Il disegno tipico di Trochosa sul prosoma non si vede, ma l'opistosoma è da Trochosa. In alternativa, potrebbe essere un'Arctosa sp.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Il ragno sembra quasi consumato o lucidato. Non capisco. Il disegno tipico di Trochosa sul prosoma non si vede, ma l'opistosoma è da Trochosa. In alternativa, potrebbe essere un'Arctosa sp.. E infatti è sul lucido... Non sembrerebbe ne una ne l'altra confrontando le foto di internet con il "mio" ragno, ma non riesco ad associarle proprio... Comunque il ragno dal vivo è come appare in foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Le due macchiette anteriori sull'addome mi fanno pensare piu all'insolita Arctosa personata, sempre molto simile e confondibile con Trochosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Si Trochosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Si Trochosa sp.Thank's 😊 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Dopo un'attenta valutazione della immagine concordo con Carlo che aveva già scritto la corretta identificazione Arctosa personata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Dopo un'attenta valutazione della immagine concordo con Carlo che aveva già scritto la corretta identificazione Arctosa personata Ahahahah, perfetto Henry 😊👍👍👍. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati