Jump to content

Muta Brachypelma smithi

Recommended Posts

Tipo Lasiodorides sp. vero? :ph34r: Non entreranno mai più in casa mia........ Ho bisogno di metabolismi più veloci, altrimenti invecchio e stiro le zampe prima che siano adulti! :sisi:

a me la stessa specie aveva un tempo di premuta più corta quando era di quella grandezza, la durata così lunga è anche imputabile allo sbalzo termico che fai tra giorno e notte!

comunque per questo genere 3 mesi non sono niente, tranquillo ;)

Il mio sling di Lasiodorides polycuspulatus cresce più lentamente di me che ho smesso di crescere 10 anni fa. 2 cm BL e ha mutato una volta in un anno, tremendo...e Lasiodora parahybana subito in coda, sfatiamo una volta per tutte il mito che questa specie cresce velocemente, ho uno sling di 2,5 cm BL che dovrebbe essere entrato in premuta ora, quella precedente l'ha fatta 8 mesi fa, le femmine sono asfissianti per diventare grandi :nono: ...Scusate la deviazione, era per rispondere anche a Gabri e sottolineare che nel cao in questione è tutto in regola.

Tipo Lasiodorides sp. vero? :ph34r: Non entreranno mai più in casa mia........ Ho bisogno di metabolismi più veloci, altrimenti invecchio e stiro le zampe prima che siano adulti! :sisi:

ahahahah :lol: