Acco Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Marco Accordi e sono un appassionato di tutto il micro-mondo in generale, in particolare degli aracnidi; ho a che fare con ragni e scorpioni sin da quando ero bambino, da anni allevo aracnidi esotici ed assieme ad altri allevatori miei conterranei abbiamo costruito un piccolo gruppo di appassionati emiliano-romagnoli che, nel piccolo delle sue possibilità, credo contribuisca a sostenere con entusiasmo, almeno dalle mie parti, il mondo della terraristica. Ho avuto il piacere di lavorare con Carlo ed Henry ed altri membri di Aracnofilia in occasione delle ultime due edizioni del Reptilia Day di Cesena e spero sia solo l'inizio di un'esperienza che mi auguro di condividere a lungo con persone motivate e propositive. Finisco di presentarmi proponendovi la mia piccola e amata breeding list: 2.1.0 Theraphosa blondi 0.1.0 Theraphosa apophysis 2.1.1 Lasiodora parahybana 0.1.0 Pamphobeteus sp. machala 0.1.0 Pamphobeteus sp. nigricolor 0.1.0 Acanthoscurria geniculata 0.1.0 Ceratogyrus marshalli 0.1.0 Pterinochilus murinus tcf 0.1.0 Phormictopus auratus 0.0.2 Pterinochilus murinus rcf 0.0.2 Haplopelma lividum 0.0.1 Hysterocrates hercules 0.0.1 Lasiodorides polycuspulatus 0.0.1 Cyriopagopus sp. hati hati 0.0.1 Chromatopelma cyaneopubescens 0.0.2 Stromatopelma calceatum 0.0.5 Holothele incei 0.0.2 Monocentropus balfouri 0.1.0 Scolopendra subspinipes sp. cherry red Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Siiiiiiiiiii! Era ora! Grandissimo Acco! Benvenuto amico mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 15 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Benvenuto! Finalmente! Ci sono voluti gli spaghetti a convincerlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Heilà!! Benarrivato allevatore di mostri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Benvenuto su queste pagine caro Marco, spero di leggerti spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Bentrovato Marco! Ma perchè non vedo la tua (da me) invidiatissima Pamphobeteus antinous sp. Perù nella lista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Storico ragno. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acco Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Tranquillo Dario, la bestia è nelle sapienti mani di Ivo! Questioni di spazio...RIngrazio tutti quanti per il benvenuto, mi ci vorrà un pò di tempo per ingranare sul forum, per capirne le meccaniche e vedere gli argomenti già trattati o aperti così da non rischiare di essere ripetitivi. In questo periodo il tempo libero non è molto ma vedrò di fare del mio meglio per "essere sul pezzo" in breve, buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 benvenuto! E, bel listone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Tranquillo Dario, la bestia è nelle sapienti mani di Ivo! Questioni di spazio... Sospirone di sollievo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Ottimo acquisto, decisamente Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati