Vai al contenuto

Messaggio di saluto e presentazione

Messaggi raccomandati

Buonasera aracnofili e grazie agli admin per la convalida e per avermi spronata ad iscrivermi al Forum.

Alcuni di voi mi conoscono già, mi chiamo Arianna, ho 33 anni e seguo aracnofilia.org da diversi anni. A dir la verità, il sito mi è stato di aiuto anche ai tempi dell'Università quando preparai, per l'esame di Etologia, una fantastica presentazione sui ragni.

Nutro un fascino particolare per quelle otto zampette ma comunque, in generale, mi considero un'innamorata pazza della Natura. Il mio tempo libero lo passo ad escursionare, fotografare e poi divertirmi ad indentificare le specie catturate dall'obiettivo.

Non sono un'allevatrice come molti fra voi o forse la maggior parte. Ho avuto per qualche mese, un pò di anni fa, per osservarli più da vicino: Tegenaria domestica , Euscorpius sicanus (credo).

Non sono una allevatrice..ma.. da una settimana possiedo Lycosa tarantula , body-length di circa 1cm.

Nei prossimi giorni posto un pò di foto, così ve la presento e avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli per tenerla in maniera adeguata.

Saluti aracnofili a tutti,

Arianna

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovata anche qui, Arianna! In bocca al (ragno) lupo per l' allevamento della tua Lycosa, e non vedo l' ora che ricomincino le belle giornate per ricominciare a fare escursioni con gli amici salentini. E sarebbe l' occasione buona per conoscerci finalmente di persona... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...