Vai al contenuto

Problema Avicularia Versicolor sling

Messaggi raccomandati

Non sò...puo darsi di sì..ma sè seè li sono lampati, evidentemente per loro non era così..non solo se li sono lampati, ma appena finiti di mangiare telavano sempre...dopo che la piccola ha fatto la muta, ho aspettato 5 giorni per dargli il mangiare, lampato immediatamante, poi ha fatto un po di tela per congiungere il substrato con la tela in alto, 3 giorni dopo un altro grillo,e durato 2 secondi..non ho fatto in tempo neanche a chiudere il coperchio...sono molto veraci queste Versicolor..almeno con me per ora è così...ora aspetto che la femmina piu grande faccia la muta, e spero che metta su i colori da adulta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò...puo darsi di sì..ma sè seè li sono lampati, evidentemente per loro non era così..

questo però non vuol dire che non siano troppi comunque... :sisi: Sono animali che in natura in genere mangiano abbastanza saltuariamente, ma se gli capita l'occasione di alimentarsi abbondantemente sicuramente la sfruttano, perchè in futuro non si sa quanto cibo troveranno... Per questo se li sono mangiati tutti, ma la tua frequenza di alimentazione è decisamente troppo elevata (anche per uno sling), avere un animale con un addome/mongolfiera non è il massimo :nono: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò...puo darsi di sì..ma sè seè li sono lampati, evidentemente per loro non era così..

questo però non vuol dire che non siano troppi comunque... :sisi: Sono animali che in natura in genere mangiano abbastanza saltuariamente, ma se gli capita l'occasione di alimentarsi abbondantemente sicuramente la sfruttano, perchè in futuro non si sa quanto cibo troveranno... Per questo se li sono mangiati tutti, ma la tua frequenza di alimentazione è decisamente troppo elevata (anche per uno sling), avere un animale con un addome/mongolfiera non è il massimo :nono: .

sinceramente parlando..l' addome è perfetto e non è a mongolfiera..i

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa alla persona che ha aperto il topic, per caso hai notato degli insetti nel barattolo dov' era la Versicolor appena è stata acquistata?

lo chiedo perchè quando ho acqistato le 2 Versicolor a Cesena da Zelix, ho notato che nel barattolo della Versicolor più grande, erano presenti (2-3 piccoli insetti credo??) neri con le ali, sembravano moscerini o qualcosa del genere..appena sono ritornato a casa ho spostato la Migale in una teca poco più grande e cambiato il sub-strato, buttando via il vechio proprio perchè c'erano questa specie di insetti dentro, e avevo preso un po di paura..erano solo nella versicolor più grande, nel barattolo della sling non erano presenti.

Ti ricordi di aver visto qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, ritorno a scrivere dopo un periodo di assenza mentale :ph34r: anche secondo me sono troppi 3 grilli in 9 giorni essendo uno sling.. Secondo me non c'è nemmeno una quantità precisa ma guardando l'addome lo riesci a capire da solo.. ho uno sling e una femminuccia di 6 anni e all'adulta vado su un grillo/cavalletta a settimana, allo sling un grillo medio ogni 10 giorni circa!

Rispondendo alla tua domanda, no. Non ho trovato insetti all'interno..

Link al commento
Condividi su altri siti