otticobiondo Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Sveglia...... Cosa intendi? Giacomo intendeva che siamo poveri "migalari" che anzichè buttar via 3000$ per un giocattolino, comprano per la stessa cifra migali vere per tutta la vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Pensavo che quello da 675 euro fosse la versione 2. Ma che centra? Non potete fare un video di quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Otticobiondo ho scritto il messaggio mentre tu lo inviavi. Scusa la risposta ma non mi sembra quello il significato. P.S. comunque anch'io la penso così era solo per curiosità ma non voglio comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Già, fate un video. Tenete le cose belle solo per voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 LOOOOL! Comincio a pensare che l'ironia sia una rivista per soli Nerd....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Te lo dico ancora più schiettamente... Nessuno di noi ce l' ha e credo nessuno caccerà mai tanti soldi per un ragno meccanizzato (e fatto anche male anatomicamente)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Allora non sono l'unico che pensa sia fatto male anatomicamente. P.S.per me è anche un po' bruttino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Si infatti era ironia... quando progetterò il mio esercito in chiave idra patirete o plebei...patirete. Verrete invasi da un'orda di ragni meccanicizzati...ovviamente tutti rosa. E solo per la casa di Pierpaolo costruirò delle talpe meccaniche che distruggeranno le fondamenta ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 :lol: :lol: :lol: P.S.sono riuscito a far fare il lol più lungo della storia a Gamberone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Dai che quelli veri son meglio anche solo da vedere in giardino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Concordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 per chi e' un po' esperto di elettronica non e' un progetto impossibile e costoso (chiaramente non bello come quello del video), comunque questo del video e' bellissimo e molto sofisticato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Dipende cosa intendi per robots. Se intendi telecomandato come quello del video allora si ma farne uno che per esempio risponda ai comandi vocali è un po' più complicato e costoso. Per esempio questo è più o meno il costo di un semplice riconoscimento vocale: http://www.robotstore.it/product/580/EasyVR-Shield-2.0-Shield-Riconoscimento-Vocale-per-Arduino.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 sembra un Salticidae mono-occhio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 un Salticyclopidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati