Salticidae Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Scusate non sapevo dove postare questo post spero di non avere sbagliato sezione. Prima di comprare la mia Migale mi stavo informando sulla legge n°213 e mi è capitato di leggere su yahoo un post. Spiegava che in seguito al ribaltamento di un camion che trasportava Aracnidi la gente si è spaventata e allora è nata la legge che vieta la detenzione degli Aracnidi. E' vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Mi puzza di bufala... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Decisamente falsa... Se cerchi bene nel forum dovrebbe esserci la storia reale. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Grazie! Ma in che sezione devo cercare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Se cerchi su google "carico scorpioni legge aracnidi" troverai molte info... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Grazie! Commuovente la storia di Aracnofilia scritta da Matteo Grotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 No words Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Gaborri tu eri presente quando è stata fondata Aracnofilia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Il ribaltamento di un camion? Ma come si trasformano le leggende ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 no... magari. a quel tempo mi limitavo a leggere libri sugli animali e andare nei negozi di Ferrara a nutrire con insetti comprati qualche ragno o sauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Beato tu che potevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati