H.Lividum Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Mi sono appena accorto che a Settembre ho festeggiato ben 12 anni di forum... Tanti auguri a me! Ma soprattutto grazie a tutti che avete reso bellissimi questi 12 anni qui dentro. Un ringraziamento va anche a tutti quelli che per un motivo o per un altro non frequentano più attivamente il forum ma che, ben prima di questi 12 anni, avevano iniziato la messageboard di Aracnofilia che poi diventò quello che oggi conosciamo. Grazie a tutti, sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Auguri caro Alvi Non sembra ma il tempo passa e l'anno prossimo di questi tempi festeggerò anch'io un traguardo importante. Meglio non pensarci troppo, nella speranza che il futuro sia sempre migliore di ciò che è passato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Non dire quanti di allevamento che se no ci deridi! Auguri campione! E complimenti a te per tutto il lavoro che fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Altri 100 di questi traguardi giovane tassidermista! E ricorda che sto preparando una tua discepola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Grande Alvise il tempo vola davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Mitico!! Grazie anche per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Grande Alvise! Io al confronto (4 anni di Aracnofilia) sono un poppante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Auguroni di buon compliforum vecioo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 il compliforum mi mancava! Beh mi associo agli auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati