Ospite Schock Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Ragazzi x quanto riguarda la grandezza ed il prezzo non me lo ricordo... Cmq il negozio è reptilia in via spontini (ang. corso buenos aires) ed il nr di tel se vi interessa è 02/20240661 PS Matteus x lo schemino dici a me? Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 ***OT*** ragazzi ho cancellato un pò di roba dalla mia mail ora non ci dovrebbero essere problemi Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Si, per lo schemino dico a te, te l'ho mandato gia un po' di tempo fa... contattami in privato che ne parliamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Sezione scorpioni ? Sono stato assente qualche giorno e già ci sono delle novità... Io che parte faccio ? Vi ho detto che specie allevob (6-7)... Una mezza-scheda sugli Androctonus ve l'ho già fatta, ricordate ? Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 X Matteus: non ho ancora ricevuto una risposta alla mia ultima mail, me l'hai già inviata? Non vorrei avere ancora problemi con la posta! Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 14 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2003 Bhè, ma come ho fatto a non vedere questo topic fin'ora????? Intanto comincio con la descrizione dell accoppiamento dei P.imperator e poi mi metto a disposizione per qualsiasi altra cosa!!! ciao RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 16 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 Dai bravi. Preparo qualche immagine la mando a matteo Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 Fate un po' una lita del materiale già disponibile o in via di completamento. Poi vedrò di inserire qualcosa anche sugli "altri scorpioni", amblipigi ed uropigi. Un volta che ho il prospetto o la sezione online posso riempire i buchi con le immagini. Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2003 Beh, l'intro l'ho fatta, ho fatto anche la sezione "allevamento" in generale, ho quasi finito la sezione allevamento "in particolare" (scorpioni tropicali, deserticoli e della fascia temperata), sto facendo la scheda sull'Euscorpius (forse riusciro a fare delle foto anche io... sono proprio curioso di vedere cosa riesco a fare con una reflex in mano...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2003 Per ripepi (leggo ora il tuo post!!!) : la mezza scheda l'avevi fatta per il Parabuthus (avevo chiesto io info...). Le specie che hai quali sono? Io ultimamente mi sono "allargato" un po', ora ho Euscorpius italicus, Pandinus imperator, Scorpio maurus fuscus, Heterometrus sp.(scaber?), Hadogenes troglodytes e Opistophthalmus ecristatus. Se vuoi fare qualcosa le sezioni che restano sono: classificazione e diffusione, origini e anatomia. Etologia l'ha fatta schock, riproduzine se non sbaglio la fa Raoul. Ovviamente le schede delle tue specie sono d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 Per il sig. aministradur: non ti è più arrivato niente del materiale che ti ho spedito(quello su scorpioni deserticoli e tropicali)? Per quanto riguarda la scheda dell'Euscorpius? Non ho più saputo niente... Scrivo qua perchè ti ho gia mandato due mail senza risposta, e siccome ho problemi col computer e la posta scrivo qua così sono sicuro che tu possa leggere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2003 Mi è arrivato tutto, più una mail di conferma l'8 a cui ho risposto dal lavoro via web (forse non ti è arrivata...). Ho una tua cartella con tutto il materiale. Aspettpo solo di avere almeno 3-4 foto originali per aprire una sezione apposita. Inoltre - lo devo dire - sono molto indietro col lavoro del sito.... ma non disperare. Ti rignrazio per il grande lavoro che stai facendo. E' davvero ottimo! Complimenti Matteus. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 28 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2003 matte, ti servono solo foto di scorpioni? Ne ho di belle. QUalcosa in particolare? Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2003 Si, si Franci... tutto quello che hai! (come sempre!)[] Ci sentiamo in privato così ti spiego! Ciao e grazie Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 14 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2003 Anche io anche io anche io! cosa posso fare io? Ho alcune foto del mio frusta e di gigi... servono? [:16] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati