Jump to content

ed eccomi con la sezione scorpioni

Matteus
 Share

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Schock

Ciao Matteus,

mi piacerebbe poter essere utile per questo progetto che sta a cuore ad entrambi...

Se hai bisogno di una mano potremmo dividerci i compiti sempre se x te può essere una buona idea...

Penso che in linea di massima due cervelli siano meglio di uno (anchè se il mio è quel che è[:D]) inoltre lavorando in tandem saremmo sicuramente più rapidi.

Fammi sapere x qualsiasi cosa!

Ciao

Roberto

dai, va benissimo x la sezione "scorpioni edaltri arcnidi"

Magari mettete anche amblipigi, uropigi e solifugi. Poi aggiungo io qualcosa.

Foto: ho diverso materiale interessante, tra cui dei bellissimi scorpioni deserticoli di Fabio. QUindi siamo a posto.

Franci

Io pensavo di mettere una sezione "scorpioni", ed una "altri aracnidi". Per quanto riguarda i primi sono abbastanza ferrato, sugli altri aracnidi vedo cosa posso fare, sicuramente non schede di allevamento (non ne ho mai allevati)

appena ho un attimo tirerò giù una bozza, coì ci organizziamo un po' il lavoro....

Per l'intanto non sarebbe male tirar raccogliere roba per le schede degli esemplari principali da allevamento (una l'ha fatta Enrico, se non ricordo male), sulla base di quelle dei ragni...

Grazie.

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Guest volothar

Io sto lavorando a quella degli Hadogenes troglodytes che sto allevando ora e sui cui mi sono documentato abbastanza, presto potrei fare quella degli Opisthophthalmus glabifrons , sempre che mi arrivi la coppia.

*Enrico*

Guest Schock

Enrico qui a Milano nel negozio dove mi servo di solito hanno gli Opisthophthalmus... se ti interessa...

Ciao

Roberto

OT***Roberto, che negozio è quello li di Milano? Mi dai l'idirizzo che vedo di farci un salto? Sai anche se ha gli Hadogenes?***OT

Tornando al sito, Matteo (e Fabio e Francesco, grazie per l'interesse) mi hanno già dato l'ok, c'è da scrivere e da scegliere le foto. Ti è arrivato lo schemino? Gli argomenti sono quelli, solo che saranno raggruppati due a due.

Rispondimi in privato che ci mettiamo d'accordo.

seragoz@libero.it

Guest volothar

Shock ho provato a mandarti una mail ma mi da errore, forse hai la casella piena, puoi farmi sapere grandezza e prezzo?

grazie e scusate l'off topic.

*Enrico*