aleinich Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Il mostroragno noto come "underskin"!!!! http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/tropical-spider-burrowed-under-mans-4446595 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Il Mirror....un tabloid che si distingue sempre per le vaccate che scrive! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Carlone mi ha promesso di scrivere di persona a berlusconi perchè la noizia è finita su Italia uno, e ahimè io, proprio io che non guardo la tv da anni e che mi siedo spalle allo schermo ogni volta he vado a un ristorante mi sono dovuto sorbire questa notizia in un minuscolo paesino vicino a lodi dopo essermi perso nelle campagne ed essere entrato frugalmente in un bar in cerca di carboidrati e proteine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Non dovrei, ma leggendo ste risposte......O.T. Sei un pirla....frugale? Ma dove! Non vedo l'ora di beccarvi tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Sai come è fatto.... Si, ma comunque ricordiamoci che in quel telegiornale le ***** della Ferilli fanno più notizia dell'Ebola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Gambero speso la mia pausa pranzo è "prendi un panino e portalo in macchina mentre guidi se proprio hai fame" Comunque è inaccettabile che notizie del genere passino senza un controllo, un telegiornale ha una certa responsabilità verso l'informazione in questo paese !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Il fatto è che le ***** della Ferilli, almeno, sono le sue uniche parti anatomiche autentiche, o almeno lo erano... mentre la notizia è sicuramente una gran troiata! Io credo che la colpa di tutto stia nei giornalisti più che nei direttori: il giornalista non è un bambino che chiede al suo superiore cosa fare e poi esegue come meglio gli viene. Il giornalista deve proporre e produrre. Spesso producono articoli e servizi che poi non vedranno mai la luce per mancanza di tempo, interesse e spazio. Il giornalista si nutre di internet e di notizie prese su altri giornali, a volte con attendibilità nulla.Ed ecco che si realizza la troiata: il Sig. Scribacchino legge su un giornale inglese la notizia, è ignorante in materia e quindi la considera credibile, magari associa la parola aracnide a ragno, ragno tropicale a migale gigante, propone il servizio a chi si fida del suo operato, il servizio è realizzato rapidamente, con immagini di repertorio e senza controlli, e la buffonata viene letta al tg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Che buffonate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 non fatemi parlare di quel "telegiornale"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Carlo for president! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati