Vai al contenuto

[WEB] articolo del mirror

aleinich

Messaggi raccomandati

Carlone mi ha promesso di scrivere di persona a berlusconi perchè la noizia è finita su Italia uno, e ahimè io, proprio io che non guardo la tv da anni e che mi siedo spalle allo schermo ogni volta he vado a un ristorante mi sono dovuto sorbire questa notizia in un minuscolo paesino vicino a lodi dopo essermi perso nelle campagne ed essere entrato frugalmente in un bar in cerca di carboidrati e proteine!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambero speso la mia pausa pranzo è "prendi un panino e portalo in macchina mentre guidi se proprio hai fame" :(

Comunque è inaccettabile che notizie del genere passino senza un controllo, un telegiornale ha una certa responsabilità verso l'informazione in questo paese !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che le ***** della Ferilli, almeno, sono le sue uniche parti anatomiche autentiche, o almeno lo erano... mentre la notizia è sicuramente una gran troiata! :sisi: :sisi:

Io credo che la colpa di tutto stia nei giornalisti più che nei direttori: il giornalista non è un bambino che chiede al suo superiore cosa fare e poi esegue come meglio gli viene. Il giornalista deve proporre e produrre. Spesso producono articoli e servizi che poi non vedranno mai la luce per mancanza di tempo, interesse e spazio. Il giornalista si nutre di internet e di notizie prese su altri giornali, a volte con attendibilità nulla.
Ed ecco che si realizza la troiata: il Sig. Scribacchino legge su un giornale inglese la notizia, è ignorante in materia e quindi la considera credibile, magari associa la parola aracnide a ragno, ragno tropicale a migale gigante, propone il servizio a chi si fida del suo operato, il servizio è realizzato rapidamente, con immagini di repertorio e senza controlli, e la buffonata viene letta al tg.

Link al commento
Condividi su altri siti