00xyz00 Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Cari utenti, causa falle di sicurezza nella vecchia versione di invision, nelle prossime ore effettueremo l'aggiornamento all'ultima versione stabile del software. Da mezzanotte di oggiì in poi il forum potrebbe risultare non raggiungibile e chiuso in accesso e scrittura. Tempo qualche ora e, se tutto andrà bene, torneremo operativi senza che nulla venga perso o modificato. Vi chiediamo quindi pazienza e per qualsiasi necessità potrete contattarci sulla nostra mail ufficiale staff(at)aracnofilia.org Grazie Lo Staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Bene ragazzi, il salto è fatto. Skin e lingua son stati sistemati, appena ho un attimo completo con la sidebar e le varie features. Non dovrebbe cambiare molto lato utente, quindi non troverete novità. Però, se trovate errori o malfunzionamenti vi prego di segnalarli qui!! Grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Se trovate qualche problemino, prima di pensare a malfunzionamenti, svuotate la cache del browser che utilizzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Alcuni hanno lamentato privatamente un problema con l'editor di testo. Può capitare che i tasti di formattazione non funzionino, o che risultino tutti grigi e non utilizzabili. In entrambi i casi la cosa da fare è aggiornare java e il browser che utilizzate per navigare. Se il problema persiste, allora una di queste due info potrebbe aiutarvi: - Se i bottoni dell'editor sono grigi e non sono cliccabili, fate caso al bottone contrassegnato con A nel disegno. Quello serve a passare dalla modalità grafica alla modalità testuale html dell'editor. Cliccateci e i bottoni cambieranno da inattivi ad attivi. - Se i bottoni non compaiono minimamente, ovvero c'è solo la cornice grigia dell'editor, allora fate caso alla freccina contrassegnata con B nel disegno. Quella serve ad aprire e chiudere gli strumenti dell'editor come fosse una tendina. Quindi cliccateci e gli strumenti appariranno. Se nonostante gli aggiornamenti e i controlli sui bottoni non risolvete, scrivete qui che proviamo a capire dove risiede il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Non si vedono più i compleanni o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Non sbagli, purtroppo la vecchia hook che svolgeva quella funzione non è compatibile con la nuova versione, ma risolverò in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 io li compio il 22 novembre!!! si accettano regali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 io li ho compiuti ieri me ne sono accorto per questo... Ivo tu sei obbligato a farmi dei regali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 E i compleanni sono tornati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 E anche i box dei quote son sistemati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Forse è solo un problema mio, ma mi sono accorta andando sul calendario di aracnofilia che oggi c'era un compleanno e invece nella pagina principale segnala che non ci sono compleanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Problema gia noto purtroppo, ma come dicevo prima non dipende da me nel senso che l'applicazione non funziona con la nuova versione. Ho sentito anche l'assistenza ma non sanno che farci. Mi serve un po di tempo libero per fare prove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Ah ok, io ho avvertito perché ho visto che fino a qualche giorno fa funzionava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ora dovrebbe funzionare, controlliamo che sia cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Bravo Carlone!Anche a me i tasti compaiono tutti grigi. Ora provo a fare le mosse che hai suggerito! PS: Perfetto! Il consiglio che hai dato funziona... Ora rivanno tutti i pulsanti e le faccine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati