andy1976 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Dovendo recarmi in Madagascar, in particolare a Nosy Be, nel mese di gennaio, vorrei sapere quali ragni potrei trovare in quel periodo, sia all'esterno che all'interno delle abitazioni. Mi rivolgo in special modo agli amministratori e moderatori, e a chiunque vorrà fornirmi informazioni utili. Ringraziando anticipatamente, vi lascio i miei saluti. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Come ragni notevoli penso che tu possa trovare qualche gigante del genere Nephila (è difficile non notarli). Mi raccomando, se trovi scorpioni, non farteli scappare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Sicuramente TANTI nephila :-) enormi, belissimi, e se sei fortunato anche quello che fa la tela d'oro Nephila inaurata madagascariensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati