The_Reaper Inviato 8 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ho un Procambarus sotto alcool, può esserti utile per la tesi? (Così faccio spazio sulla mensola ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Se vuoi andare avanti con gli affari Henry ti consiglio di far venire una tempesta.... :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Leggo solo ora la ferale notizia!! Questo è uno scandalo e mi riservo di adire le vie legali nei confronti del forum per questa scelta scellerata... Ma siccome sono buono farò uno strappo alla regola e mi limiterò solo ad insultare il nuovo Curatore di sezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2014 ! Mi par di capire che ci ho solo rimesso in questo "avanzamento" di carriera!! Bentornato Luca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Considerando la recente estrazione dei testicoli che hai effettuato in laboratorio, inviterei Giacomo a prestare moooolta attenzione!! lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 leggo solo ora, complimenti gambero, buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati