ottorotelle Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Grosseto 12.06.2014 (117) Una buona serata a tutti. Avrei questo soggetto da identificare se le immagini lo permettono. Il piccolo esemplare, in alcuni momenti, teneva l'opistosoma sollevato in attesa che il vento lo portasse via, come in effetti è poi accaduto. Vi ringrazio. Zì Bruno. Data: 09.06.2014, ore 14.20 ca. Luogo: Grosseto città, su corrimano in cotto balcone abitazione. Misure: 3/4 mm tutto. Meteo: Sole, 27°, 43% umidità con vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Puo essere un Laycosidae??? Comunque sono molto curiosa anche io di sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Effettivamente, è un po' strano. Dalle misure dovrebbe essere un giovane. Sarei più propenso verso un Philodromus sp., visto anche che sta cercando di filare la seta nel vento per trasferirsi su un'altro supporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 A me sembra un giovanissimo Pisaura sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Mi sa che hai ragione tu . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Mi sa che hai ragione tu . Grazie a tutti voi. Ciao. Zì Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati