Fra-Mar Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Luogo e data di ritrovamento : Calatafimi - Segesta (TP) 1 giugno 2014 (cielo nuvoloso) su alcune foglie di menta. Body lenght: circa 1 cm La parola agli esperti http://imageshack.co...38/819/vwi0.jpg http://imageshack.co...4/2279/uhcc.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Quasi certamente si tratta di Neoscona subfusca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Dovresti postare foto un po' più leggere. Per aprire queste ci vuole una vita. Nel caso in questione sarebbe bastato croppare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Dovresti postare foto un po' più leggere. Per aprire queste ci vuole una vita. Nel caso in questione sarebbe bastato croppare. Ciao Elleelle Le mie foto sono "pesanti"? io, con Adsl nemmeno poi tanto veloce riesco ad aprirle rapidamente... Ne approfitto per farti una domanda che ho già fatto ieri nell'ambito di un'altra discussione: "Rivolgo una domanda ai moderatori: perché quando digito un messaggio capita spesso che il cursore scompaia e riappaia all'inizio del rigo o tra una parola ed un'altra che avevo già scritto? Ad es. dopo aver digitato gli smileys, il cursore è tornato all'inizio, prima di "Rivolgo" " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Dovresti postare foto un po' più leggere. Per aprire queste ci vuole una vita. elleelle non è l'unico ad aver avuto questo problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati