Fabio87 Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Apro un unica discussione per postare i miei nuovi ragnetti ho preso un Cyriopagopus sp. “Hati – Hati" sling, una Poecilotheria metallica sling, una Brachypelma auratum sui 3,5cm dovrebbe essere femmina, un Chilobrachys frimbriatus sling, una Brachypelma boehmei e un Holothele incei "gold" Posto qualche fotina ma dei piccoletti si vede ancora poco Holothele incei "gold" P.metallica C.fimbriatus C.fimbriatus Brachypelma boehmei P.metallica Brachypelma auratum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Fatto anche il terrario per l'auratum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Hai fatto il pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ahahah, poca roba insomma... Complimenti Fabio! Fantastici, bello anche l'allestimento del terrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Holothele incei "gold" tentava anche me...Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Grazie ragazzi! Si è particolare l'incei, molto veloce e tela subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Holothele incei "gold" tentava anche me...Bellissima! concordo , adoro la specie e anche questo morph! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Belle bestioline... Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Invidia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Invidia! per quali?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Invidia per il fatto di poterli stabulare tutti. Avrei anche lo spazio, ma mi manca la competenza ed il tempo per seguirne cosi tanti.... Mi accontento, si fa per dire, dei ragni locali che in qualsiasi momento posso liberare (o se anche dovessero scappare non e' un problema). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Con un po' di studio e pazienza si fa tutto. A mio parere le migali sono meno complesse dei locali, che offrono una varietà incredibile e una difficoltà dovuta anche a gestire un animale di veramente piccole dimensioni. (Chi alleva e ha riprodotto nanetti lo sa) Perdere una migale è quasi impossibile, basta un minimo di buon senso. Se poi dovesse capitare, se si parla di sling che son più facili da smarrire, sta sicuro che il 90% di loro morirebbe. Senza contare che la maggior parte delle specie reperibili ha bisogno di pochissime cure. Quindi è solo una questione di impatto iniziale...ma finisce li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Già questione di organizzazione e di pazienza. Le modalità per operare una buona manutenzione delle teche sono quasi sempre le stesse. La difficoltà sta semplicemente nel tempo di eseguirle per tutti i contenitori. Questo tralasciando il discorso del tipo di specie ma parlando puramente di numero di esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2014 nella seconda foto dell'ottavo post cosa sta mangiando il bel ragnetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati