Fabio87 Posted June 1, 2014 Report Share Posted June 1, 2014 Apro un unica discussione per postare i miei nuovi ragnetti ho preso un Cyriopagopus sp. “Hati – Hati" sling, una Poecilotheria metallica sling, una Brachypelma auratum sui 3,5cm dovrebbe essere femmina, un Chilobrachys frimbriatus sling, una Brachypelma boehmei e un Holothele incei "gold" Posto qualche fotina ma dei piccoletti si vede ancora poco Holothele incei "gold" P.metallica C.fimbriatus C.fimbriatus Brachypelma boehmei P.metallica Brachypelma auratum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio87 Posted June 3, 2014 Author Report Share Posted June 3, 2014 Fatto anche il terrario per l'auratum Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Hai fatto il pieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick89 Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Ahahah, poca roba insomma... Complimenti Fabio! Fantastici, bello anche l'allestimento del terrario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Holothele incei "gold" tentava anche me...Bellissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio87 Posted June 3, 2014 Author Report Share Posted June 3, 2014 Grazie ragazzi! Si è particolare l'incei, molto veloce e tela subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Holothele incei "gold" tentava anche me...Bellissima! concordo , adoro la specie e anche questo morph! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio87 Posted June 8, 2014 Author Report Share Posted June 8, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick89 Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 Belle bestioline... Complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleinich Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 Invidia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio87 Posted June 9, 2014 Author Report Share Posted June 9, 2014 Invidia! per quali?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleinich Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 Invidia per il fatto di poterli stabulare tutti. Avrei anche lo spazio, ma mi manca la competenza ed il tempo per seguirne cosi tanti.... Mi accontento, si fa per dire, dei ragni locali che in qualsiasi momento posso liberare (o se anche dovessero scappare non e' un problema). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted June 10, 2014 Report Share Posted June 10, 2014 Con un po' di studio e pazienza si fa tutto. A mio parere le migali sono meno complesse dei locali, che offrono una varietà incredibile e una difficoltà dovuta anche a gestire un animale di veramente piccole dimensioni. (Chi alleva e ha riprodotto nanetti lo sa) Perdere una migale è quasi impossibile, basta un minimo di buon senso. Se poi dovesse capitare, se si parla di sling che son più facili da smarrire, sta sicuro che il 90% di loro morirebbe. Senza contare che la maggior parte delle specie reperibili ha bisogno di pochissime cure. Quindi è solo una questione di impatto iniziale...ma finisce li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbaffo Posted June 10, 2014 Report Share Posted June 10, 2014 Già questione di organizzazione e di pazienza. Le modalità per operare una buona manutenzione delle teche sono quasi sempre le stesse. La difficoltà sta semplicemente nel tempo di eseguirle per tutti i contenitori. Questo tralasciando il discorso del tipo di specie ma parlando puramente di numero di esemplari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleinich Posted June 10, 2014 Report Share Posted June 10, 2014 nella seconda foto dell'ottavo post cosa sta mangiando il bel ragnetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts