Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti :)
Ho trovato una Pisaura qualche giorno fa e ho deciso di tenerla. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente sui terrari per questo genere..Potrebbe andare bene un terrario fatto così ? è troppo grande per le dimensioni del ragno?

2016_03_24-20_40_58_34e3b.jpg

​​

2016_03_24-20_40_58_3653b.jpg

Grazie a tutti in anticipo :) :)

Nell'evenienza siamo qui...L'unico dubbio è che l'ovisacco mi sembra un po' floscio, potrebbe essere naturale dato che è stato deposto da poco e lo sviluppo è all'inizio e dubito sia sterile se la femmina è stata catturata da poco ma non lo escluderei. Per il resto, dita incrociate :)

Ho fatto qualche foto di migliore qualità all'ovisacco, così si capiscono meglio le condizioni.
Ho provato ad offrirgli del cibo, anche mettendoglielo vicino con le pinze, ma non lo accetta, ma da quello che ho letto qui sul forum è normale ^_^ E comunque aveva mangiato il giorno prima della deposizione dell'ovisacco

2016_03_24-20_43_18_439ad.jpg

​​

2016_03_24-20_43_18_af8a2.jpg

Ho una domanda...se l'addome era ingrossato prima della creazione dell'ovisacco è sempre possibile che sia sterile?

Si, l' addome si ingrossa comunque. Certo che si è smagrita davvero tanto, poveretta! :blink: