GregorioC Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Un saluto a tutti i componenti del forum. Mi chiamo Gregorio appassionato di natura, trekking, fotografia e molto altro. Faccio spesso uscite nelle aree naturali della Sicilia dove non perdo occasione di fotografare ciò che di più interesante incontro lungo i percorsi. Ovviamente non fanno eccezione i ragni, a cui cerco di dare una corretta determinazione, purtroppo per me non sempre facile. Adesso credo sia arrivato il momento di dedicarci un pò di tempo, ho iniziato a scavare nelle cartelle del mio pc per organizzare le foto che nel tempo ho dei ragni, mi sono reso conto che la maggior parte non hanno un nome certo. Approfitterò della Vostra competenza per sottoporvi alcune mie determinazioni per averne la certezza. Ringrazio fin da adesso chi mi darà un aiuto. Gregorio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Benvenuto! Sarà un piacere (provarci a... ) identificare i ragni che hai incontrato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Bella presentazione, sarà un piacere averti tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Benvenuto nel forum Gregorio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Benvenuto, sono certo che ci delizierai con le tue foto. Ti chiedo solo di leggere il regolamento http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ e, a tal proposito, di modificare la tua immagine personale. Sono ammesse solo foto raffiguranti aracnidi, artropodi o altri invertebrati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati