Gamberone Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Pure qui finì.... Ma non bastò.... Febbre finita lunedì, ma ancora non al 100% nelle zone basse.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Maledetto gamberone.... La tua maledizione mi ha quasi messo in ginocchio... Per fortuna sono riuscito a limitare i danni con i potenti mezzi della chimica! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 e qualche scoreggia all'aria aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 e momenti di puro panico in auto... LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Lavorando con chi ha un po' di problemi in più , posso solo dirvi che la vita è così.... specialmente sotto la cintura! Vi adoro ragazzi, anche te tassonomista malevolo , non immaginate quanto mi rode (il .......) non avervi beccato o magari forse si che mi capite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Gambero, solo noi col c... Che si commuove possiamo capirci... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Hai ragione da vendere, è per questo che nel congelatore ho molto meno spazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 vedo che il divertimento e le bestie non sono mancate , grandi foto filippo! Assurda l' Empusa , è stato difficile individuarla? Era un maschio quello in foto, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2014 l'ho individuata io per puro caso nel prato dei Cheiracanthium sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 l'ho individuata io per puro caso come immaginavo... Se uno va in un prato per cercare altri animali, penso che la nostra amica passi abbastanza facilmente inosservata! Se ci vai apposta per lei magari è un'altro conto invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Andro dovevi venire anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 lo so... Alla prossima vedrò di non mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Anche perché si farà a casa mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 grande ragazziiiiiiiiiiii, adesso sono troppo cotto e devo ancora fare cose ma parteciperò a breve anche con le mie foto!!!!! abbiate fede!!!! w il gambero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 ...... adesso sono troppo cotto ....... Giusto! Prima riposati e rinfrescati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati