otticobiondo Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Complimenti per lo spirito organizzativo, Carlo, e la cura dei dettagli, le hai nel sangue! Vi auguro anch' io di divertirvi a più non posso e che gli animali vi vengano incontro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Presente solo Sabato, se a qualcuno serve un passaggio mi faccia sapere così facciamo il viaggio assieme! Ovviamente, se qualche buon anima ha qualcosa in freezer di cui vuole sbarazzarsi, io sono sempre felice di aiutarlo!!! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Grande Alvi! finalmente la conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Allego le previsioni del tempo a Sasso Marconi per l'escursione. Non dovrebbe essere male. Se mai, più che ombrelli, converrebbe portare qualche giubbetto impermeabile; ma non dovrebbero servire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Grazie Luigi!! Ma hai fatto la foto al monitor? Dovrò insegnarti a fare gli screenshot ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 foto garantite! Vorrei sapere se e' zona di Thomisus onustus, agognamo di vederne uno da un bel po! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 La stagione è quella. Se troviamo un po' di fiori, è probabile che ci siano anche loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Ciao ragazzi a malincuore non posso partecipare,ho delegato Alvise al mio posto..... divertitevi anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Manca pochissimo ormai. Truppa, se avete questioni chiedete qui o sul mio numero in prima pagina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 buona escursione ragazzi, vi auguro di trovare tante bestie e divertitevi anche per gli assenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 yheaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avidamente vostro! vi ospito tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Dears, il meteo ha tenuto alla grande ieri e ne e' risultata una giornata godibilissima con ottima compagnia. Aspettiamo le centinaia di foto di ellelle e filippo. la prima missione della giornata in tema di ragni naturalmente, cioe' vedere un Thomisus onustus, è stata completata nel giro di 5 minuti (dico 5!! - grazie Alba!) e ci tenevamo davvero tanto perche' non ne avevamo mai visto uno. Peccato aver abbandonato il gruppo alle 17 (noi abbiamo partecipato solo ieri), sarei stato curioso di vedere alla seconda o terza birra gli effetti alcolici! Un sincero grazie da noi (mio figlio, mia moglie e me) per l'iniziativa, la compagnia e le risposte alle (mi sono parecchio contenuto ieri...) mille domande. A Cesena non manchero', sono curiosissimo di vedere la collezione di Alvise e di incontravi nuovamente. Cristiano PS Io ho due o tre foto, un inaspettato problema all'obbiettivo della macchina ha reso le foto inutilizzabili. PS del PS Abbiamo anche fotografato una Impusa, una mantide di cui pero' non trovo indicazioni sul web. Bellissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Io vi odio....come odio il mio intestino...... Tranne Ivooooooooooooooooooooo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Photoshooting a Thomisus onustus Carlo spiega al piccolo del gruppo alcune cose sulla Mangora sp. Il gruppo quasi al completo. Posto veramente bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 peccato non aver partecipato all'escursione, detto ciò: ringrazio tutti per la splendida compagnia serale... peccato non aver beccato il Gambero e il dottore Alvise! Il prossimo anno a casa mia Carlo, poche rogne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati