Vai al contenuto

Raduno aracnofilo a Bologna (17-18 maggio 2014)

Messaggi raccomandati

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Presente solo Sabato, se a qualcuno serve un passaggio mi faccia sapere così facciamo il viaggio assieme!

Ovviamente, se qualche buon anima ha qualcosa in freezer di cui vuole sbarazzarsi, io sono sempre felice di aiutarlo!!! :)

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

yheaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avidamente vostro! vi ospito tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dears,

il meteo ha tenuto alla grande ieri e ne e' risultata una giornata godibilissima con ottima compagnia. Aspettiamo le centinaia di foto di ellelle e filippo.

la prima missione della giornata in tema di ragni naturalmente, cioe' vedere un Thomisus onustus, è stata completata nel giro di 5 minuti (dico 5!! - grazie Alba!) e ci tenevamo davvero tanto perche' non ne avevamo mai visto uno.

Peccato aver abbandonato il gruppo alle 17 (noi abbiamo partecipato solo ieri), sarei stato curioso di vedere alla seconda o terza birra gli effetti alcolici!

Un sincero grazie da noi (mio figlio, mia moglie e me) per l'iniziativa, la compagnia e le risposte alle (mi sono parecchio contenuto ieri...) mille domande. A Cesena non manchero', sono curiosissimo di vedere la collezione di Alvise e di incontravi nuovamente.

Cristiano

PS

Io ho due o tre foto, un inaspettato problema all'obbiettivo della macchina ha reso le foto inutilizzabili.

PS del PS

Abbiamo anche fotografato una Impusa, una mantide di cui pero' non trovo indicazioni sul web. Bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non aver partecipato all'escursione, detto ciò: ringrazio tutti per la splendida compagnia serale... peccato non aver beccato il Gambero e il dottore Alvise!

Il prossimo anno a casa mia Carlo, poche rogne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti