HellSurfist Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Salve a tutti ragazzi Vorrei stabulare una Grammostola rosea e mi servirebbero un po' di info a riguardo. Avete per caso una bella guida da seguire? Ho cercato un po' sul forum, ma ci sono informazione sparse qua e là. Più che altro non saprei proprio come fare a recuperarne una. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie. p.s. Se ho postato nella sezione sbagliata, scusatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 la sezione è quella giusta, ma devi informarti un pochetto di più. In rete è pieno di discussioni e schede. Anche se cerchi bene nel sito troverai tutte le informazioni (recentemente sono state postate diverse discussioni al riguardo su come stabulare ecc). Ti consiglio una maggiore attenzione ai temi già trattati Se hai qualche dubbio poi siamo qui a disposizione, ma questo argomento credo lo sappia pure lo stemma di aracnofilia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HellSurfist Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 D'accordo ragazzi, cercherò più approfonditamente nel web! Ho cercato aiuto subito sul forum perché ritengo Aracnofilia una Bibbia e mi fido ciecamente di tutto ciò che leggo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 La migale è già in tuo possesso, per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HellSurfist Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Non non ancora! Stavo giusto cercandone una su vari forum o da persone che conosco. Mi hanno anche consigliato una Brachypelma albopilosum per iniziare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 ricordati che il genere Brachypelma è in cites!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HellSurfist Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Ah certo certo! Chi mi ha consigliato la Brachypelma albopilosum, mi ha parlato della certificazione CITES necessaria. Ora cerco di capire se ha a disposizione solo quel genere o se ha altri generi a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati