HellSurfist Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 Salve a tutti ragazzi Vorrei stabulare una Grammostola rosea e mi servirebbero un po' di info a riguardo. Avete per caso una bella guida da seguire? Ho cercato un po' sul forum, ma ci sono informazione sparse qua e là. Più che altro non saprei proprio come fare a recuperarne una. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie. p.s. Se ho postato nella sezione sbagliata, scusatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 la sezione è quella giusta, ma devi informarti un pochetto di più. In rete è pieno di discussioni e schede. Anche se cerchi bene nel sito troverai tutte le informazioni (recentemente sono state postate diverse discussioni al riguardo su come stabulare ecc). Ti consiglio una maggiore attenzione ai temi già trattati Se hai qualche dubbio poi siamo qui a disposizione, ma questo argomento credo lo sappia pure lo stemma di aracnofilia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio87 Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
HellSurfist Posted April 23, 2014 Author Report Share Posted April 23, 2014 D'accordo ragazzi, cercherò più approfonditamente nel web! Ho cercato aiuto subito sul forum perché ritengo Aracnofilia una Bibbia e mi fido ciecamente di tutto ciò che leggo Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 La migale è già in tuo possesso, per caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
HellSurfist Posted April 24, 2014 Author Report Share Posted April 24, 2014 Non non ancora! Stavo giusto cercandone una su vari forum o da persone che conosco. Mi hanno anche consigliato una Brachypelma albopilosum per iniziare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
palla Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 ricordati che il genere Brachypelma è in cites!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
HellSurfist Posted April 24, 2014 Author Report Share Posted April 24, 2014 Ah certo certo! Chi mi ha consigliato la Brachypelma albopilosum, mi ha parlato della certificazione CITES necessaria. Ora cerco di capire se ha a disposizione solo quel genere o se ha altri generi a disposizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts