Maverick89 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2014 5.90 di spedizione??? Wow... Me lo mandi via mp?! Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 La mia pulchripes assassina... Purtroppo ha il brutto vizio di lasciare i resti delle prede e fare i bisogni nella tana, perciò ogni volta per pulire è una tragedia! Una Grammostola davvero troppo aggressiva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ennesima prova che sono animali selvatici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ennesima prova che sono animali selvatici... A volte, anzi spesso direi, passando davanti la teca, sento un rumore... Mi giro e vedo lei addosso al vetro, è di una cattiveria incredibile! Ed io che avevo scelto una Grammostola come prima migale, mi trovo molto meglio con il Pterinochilus murinus , anche se è ancora piccolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 A mio parere l'aggressività non è troppo difficile da gestire, è la velocità e l'imprevedibilità che fanno da padroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 A mio parere l'aggressività non è troppo difficile da gestire, è la velocità e l'imprevedibilità che fanno da padroni! Ah su questo non c'è dubbio... Concordo, però non è che sia poi così lenta questa Grammostola ! Certo non è come il murinus, che appena prendo in mano il barattolo comincia a correre come un matto (una volta aperto si ferma), però quando c'è da fare qualche bello scatto lo sa fare anche lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 non so come se la cavano i grossi terricoli, ma a mio avviso non esistono migali "lente" nel senso stretto del termine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 si chiaro che lo scatto è sempre veloce, ma ci sono migali comunque più veloci di altre e, soprattutto, che si sanno arrampicare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 non so come se la cavano i grossi terricoli, ma a mio avviso non esistono migali "lente" nel senso stretto del termine... Esatto di lento le migali hanno ben poco . si chiaro che lo scatto è sempre veloce, ma ci sono migali comunque più veloci di altre e, soprattutto, che si sanno arrampicare meglio Sisi, su questo non c'è dubbio, anche perché non avendo arboricoli, non posso conoscere il loro comportamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati