Golia Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Buongiorno a tutti, mi chiamo Ernesto anzi "Golia" ho 43 anni e vivo a Rieti, vorrei iniziare ad allevare una grammostola o migale (esemplare mite x un principiante), ma dopo varie ricerche non ho trovato secondo me persone che mi abbiano saputo consigliare, sia sull'allevamento la nutrizione e tutto quello che comporta allevare queste delicatissime creature. premetto che dalle mie parti ho trovato un negozio che vende questo tipo di ragno, ma da quello che ho letto sul vostro sito so che non e' legale, in piu' non sapeva consigliarmi su habitat temperatura, umidita, chiedo quindi aiuto per orientarmi nella ricerca e nel mantenimento del mio primo esemplare. premetto che per molti anni ho avuto un boa costrictor, il mio primo amore, in seguito uno scorpione.... PS mi potete far sapere se prossimamente ci sono fiere inerenti questo settore?? Complimenti per il sito, interessantissimo è dir poco Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Benvenuto! Sulla questione "non è legale in negozio/è legale in fiera"...Ti rimando a questa discussione. Sull'allevamento, sarebbe da capire bene che specie vuoi allevare ma per il genere Grammostola un setup come quello suggerito qui va bene. Usa il tasto "cerca" in alto a destra, troverai decine e decine di discussioni. Una volta allestito il terrario, potrai postare la foto nella sezione adatta e ti daremo un parere. Il 22-23 marzo, c'è I love reptiles a Fiano Romano, non lontano da te, la scorsa edizione è stata molto bella e gli espositori di aracnidi non mancavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Benvenuto, ovviamente mi accodo a ogni sillaba di Piergy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Benvenuto e buono studio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ti do il benvenuto! E tanto per farmi subito riconoscere ti invito a fare attenzione alle abbreviazioni, vietate dal nostro regolamento, e a scrivere i nomi scientifici seguendo le regole di nomenclatura binomiale che puoi trovare qui http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati